Volvo, eccezionali vantaggi: Immatricolazioni Autocarro (N1) e Super Ammortamento

Postato in Volvo  -  30 Maggio 2019

VantaggiVolvo

Proseguono gli eccezionali vantaggi offerti da Volvo per quanto riguarda la possibilità di immatricolare alcuni modelli della sua gamma come autocarro, sfruttando le convenienti opportunità dell’omologazione (N1).


Le condizioni, già molto favorevoli per imprenditori e titolari di medie e piccole imprese, sono state rese ulteriormente convenienti dopo la pubblicazione del Decreto-Legge n. 34 del 30 aprile 2019, che ha reintrodotto e ampliato la misura che consente agli stessi di ottenere un maxi-sconto da investire in beni strumentali nuovi: infatti per gli acquisti effettuati dal 1° aprile 2019 al 31 dicembre dello stesso anno (ovvero per consegne fino al 30 giugno 2020) è prevista la maggiorazione al 130% dell’ammortamento degli investimenti.

Questa possibilità ha dato una spinta propulsiva alle vendite della casa automobilistica svedese, poiché molti clienti hanno la possibilità di ottenere degli importanti benefici fiscali.

I modelli Volvo interessati da questa possibilità sono tre: XC40, XC60 e V60.

La possibilità di effettuare l’immatricolazione come autocarro è stata introdotta nel febbraio del 2019 per i SUV scandinavi: in particolare la configurazione dei due modelli che consente questa possibilità è la D3, ovvero il diesel con motorizzazione da 150 cavalli, ma con un’importante differenza. Solamente l’XC40, auto dell’anno 2018, può equipaggiare il cambio automatico Geartronic come autocarro. Mentre l’XC60 è configurabile solamente nella sua versione con cambio manuale e trazione anteriore.

La novità assoluta, introdotta nell’aprile del 2019, consiste nella possibilità di sfruttare gli stessi vantaggi sulla Volvo V60, la station wagon familiare che offre versatilità e dinamicità, in un telaio contrassegnato da un’eleganza unica. La configurazione che rientra nei parametri è la stessa disponibile per il modello XC40: una motorizzazione D3 con 150 cavalli, alimentazione diesel e cambio automatico Geartronic o manuale, a scelta del cliente.

Un’ampia gamma di possibilità, soggetta al super ammortamento 2019, offerta da una delle aziende leader nel mondo del settore automobilistico in fatto di tecnologie incentrate sulla sicurezza e sull’affidabilità.

Recatevi in concessionaria per il vostro test drive ed un preventivo personalizzato!
Riolocar è aperta tutti i giorni, con i seguenti orari: Lunedì-Venerdì 09.30 – 13.00 e 16.00 - 19.30, il Sabato dalle ore 09.30 alle ore 13.00.

Per ricevere tutte le informazioni e per concordare il vostro appuntamento chiamate il numero 091-522992 oppure inviate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Share

E' un'iniziativa