Volvo V40: la berlina perfetta per la città ad un prezzo vantaggioso

Postato in Volvo  -  30 Maggio 2019

VolvoV40

Prosegue il grande successo della Volvo V40: la due volumi di lusso compatta a 5 porte che unisce la sicurezza del marchio svedese, il design elegante e le motorizzazioni efficienti con basse emissioni, continua a sorprendere, aggiornandosi nella tecnologia interna e ottenendo un’offerta irrinunciabile.


Il design della V40 è una brezza fresca in pieno stile scandinavo, che permea ogni dettaglio della vettura: l’ampia linea della spalla si protende all’indietro e in alto dai fari verso il portellone posteriore, conferendo all’auto un aspetto deciso e solido. Per quanto concerne le motorizzazioni, Volvo V40 è equipaggiata con i propulsori diesel e benzina della gamma Drive-E, abbinati ad una trasmissione automatica a 6 rapporti Geartronic o ad un cambio manuale. La potenza erogata va da 120 a 152 cavalli.

La berlina dinamica made in Sweden presenta inoltre un’ampia serie di opzioni di connettività attraverso la sua interfaccia utente che interagisce con il sistema di infotainment Sensus che consente di accedere a diverse app integrate utili a diversi servizi, come ad esempio lo streaming di musica o i servizi di geo-localizzazione.

Essendo prodotta da Volvo, la V40 brilla anche per quanto riguarda l’aspetto della sicurezza, focus principale del marchio. La sua dotazione standard include uno dei pacchetti di sicurezza più completo fra quelli offerti nel segmento di appartenenza, comprensivo di City Safety, che prevede una serie di funzionalità progettate al fine di evitare le collisioni e ridurre al minimo le conseguenze in caso di impatto.

L’esclusiva Volvo V40 è soggetta oggi ad un’offerta molto vantaggiosa: il modello V40 in configurazione T2 Plus, comprensivo di Cruise Control, fari a LED, display conducente da 8 pollici, impianto audio “High Performance” e comandi vocali, può essere oggi tua a partire da 18.600,00 €. Una possibilità unica, che consente di acquistare un auto eccezionale ad un prezzo davvero conveniente.

L’auto è stata sottoposta ad un importante restyling, che la rende unica nel suo segmento: il nuovo look presenta una griglia frontale caratterizzante contenente il nuovo logo Volvo e i proiettori di nuova generazione dal profilo ispirato dal “Martello di Thor”, che richiama l’origine scandinava e la solidità della vettura, introdotti per la prima volta sulla serie di lusso svedese 90.

Volvo V40 presenta inoltre dei meravigliosi sedili avvolgenti e confortevoli, che trasferiscono un feeling positivo al conducente, consentendogli di affrontare anche i viaggi più lunghi nel totale relax. L’abitacolo è spazioso e luminoso: è presente un’ampia gamma di versioni, pacchetti opzionali e accessori, al fine di personalizzare l’auto come più si preferisce. Il bagagliaio possiede tutto lo spazio necessario: con i suoi 324 litri di capacità di carico c’è sempre posto per ogni cosa.

Per maggiori informazioni sull’offerta, per prenotare un Test Drive della vettura o per creare una configurazione della stessa, visitate la concessionaria Volvo Riolocar.

 

Share

E' un'iniziativa