Volvo svela nuova S90: l'esperienza di comfort non sarà più la stessa

Postato in Volvo  -  07 Giugno 2018

In occasione del conferimento della laurea honoris in Scienze e Tecnologie della Navigazione conferita al Principe Alberto II, il Console del Principato di Monaco a Napoli ha richiesto a Volvo tre lussuose S 90.

Le berline, tutte di colore nero e con motorizzazioni D5 AWD, sono state a disposizione del Principe Alberto II e della delegazione del Principato di Monaco per l’intero tour. L’impiego delle vetture rappresenta un ulteriore riconoscimento all’eccezionale qualità del prodotto Volvo e della rappresentatività di questa lussuosa car line. L’impiego di materiali di elevatissima qualità, le proporzioni classiche e l’accuratezza nella finitura delle superfici rendono infatti l’esperienza di viaggio unica. L’allestimento Inscription, con le rifiniture degli interni in legno Linear Walnut, sedili Comfort in nappa e display da 12”, è la massima espressione del moderno lusso svedese. La versione R-Design invece coniuga eleganza e sportività, precisione e controllo, con sospensioni più rigide del telaio sportivo, una minore altezza da terra, lo sterzo rivisto, i sedili Contour e inserti decorativi in fibra di carbonio.

Proprio di S 90, simbolo di eccellenza del marchio svedese, si è discusso al Salone dell’auto di Pechino, dove è stata presentata la S 90 Ambience Concept. La vettura costituisce un’assoluta novità nell’ambito dell’industria automotive. Viene fornita infatti agli occupanti della vettura un’esperienza sensoriale unica, in grado di sincronizzare gli stimoli sonori, visivi e olfattivi. Per la berlina di lusso Volvo Car ha riservato agli appartenenti alla categoria NCC particolari agevolate condizioni, finalizzate all’acquisto e alla manutenzione della vettura.

Vieni a scoprirle da RioloCar, via del Carabiniere 24 Palermo.

Share

E' un'iniziativa