Opel, il CEO Michael Lohscheller presenta la Nuova Corsa

Postato in Opel  -  28 Novembre 2019

CeoOpel

“La nuova Opel Corsa è una vettura molto importante. Dal 1982 ne abbiamo vendute quasi 14 milioni. E, ovviamente, abbiamo definito nuovi standard per sicurezza e innovazione. Quest’automobile ci darà una grande spinta, vantando molte funzioni innovative”. Sono queste le parole usate da Michael Lohscheller, CEO Opel Automobile GmbH, per presentare la sesta generazione della nuova Opel Corsa.

Una piccola bestseller ordinabile per la prima volta anche in versione elettrica a batteria, la Corsa-e, oltre che nelle versioni con motore a combustione interna. La nuova Opel Corsa offre il meglio per chiunque: la compatta 5 porte, lunga 4,06 metri, è dotata di motori benzina e diesel particolarmente efficienti e dinamici, con livelli di potenza da 55 kW (75 CV) a 96 kW (130 CV).

“Personalmente, non vedo l’ora di provare i fari anteriori LED Matrix – ha aggiunto Michael Lohscheller -. La nuova Opel Corsa è più leggera. Ciò significa meno CO2 e più piacere di guida. La nuova Opel Corsa è una vera Opel. Ha l’aspetto di una Opel, le caratteristiche dinamiche di una Opel e si comporta come una Opel”.

“L’abbiamo progettata e sviluppata in Germania, a Rüsselsheim – conclude Lohscheller -, e riflette alla perfezione i valori del nostro marchio: è tedesca, entusiasmante, accessibile. A questo punto posso solo invitarvi a provarla!”.

Share

E' un'iniziativa