Nuova Opel Corsa: interni premium, design sportivo e tecnologia al top

Postato in Opel  -  28 Novembre 2019

OpelCorsa

Un film dal taglio cool e irriverente, con un ritmo incalzante, per presentare la Nuova Opel Corsa.

E’ lo spot pubblicitario dedicato alla Opel Corsa, che concentra l’attenzione su alcuni pilastri fondamentali: gli interni da vettura premium, con qualità e tecnologia al top del segmento; il design esterno elegante e con carattere sportivo; accessibilità e libertà di scelta (nuova Corsa è proposta con Scelta Opel da 139€ al mese: benzina, diesel o 100% elettrica).

Lo spot presenta in modo efficace e divertente i plus di Nuova Opel Corsa: la premiumness, il design sportivo, il lato divertente legato al piacere di guida e in più la possibilità di scegliere fra motore benzina, diesel o elettrico.

Il “sound” è sempre fondamentale, Opel lo sa bene e tocca le corde delle emozioni grazie alla pluriennale partnership con un programma leggendario come X Factor e, anche per quest’occasione, ha scelto la giusta colonna sonora e due voci di prestigio per raccontare le caratteristiche della automobile Opel.

La voce calda e coinvolgente di Luca Ward, apprezzatissimo attore e doppiatore, ci porta nella giusta atmosfera e poi... a cambiare le carte in tavola, ecco il colpo di scena: la voce dirompente della frizzante Mara Maionchi.
Una scelta dirompente che enfatizza il lato divertente di Nuova Opel Corsa. Mara è stata scelta come rappresentante del lato informale e autentico delle soluzioni offerte da Nuova Opel Corsa.
La sua voce inconfondibile attribuisce la giusta dose di calore ed empatia per introdurre il nuovo corso di Opel, il balzo in avanti verso l’elettrificazione all’insegna della mobilità sostenibile.

La democratizzazione della tecnologia è da sempre valore fondante del marchio Opel.
La nuova Opel Corsa, per la prima volta nel segmento delle compatte generaliste e quindi rivolte ad un vasto pubblico, è equipaggiata dei tecnologici fari adattivi IntelliLux Led Matrix, che illuminano l’oscurità come nessun sistema prima d’ora e non abbagliano gli altri automobilisti.

Nuova Opel Corsa-e, 100% elettrica, mette a disposizione una grande autonomia di 330 km secondo il ciclo WLTP, quello più vicino all’uso reale, più che abbondante per gli spostamenti quotidiani e in grado di reggere il classico week end fuori porta.

Share

E' un'iniziativa