Massimo comfort e funzioni pratiche: ecco la nuova Opel Zafira Life

Postato in Opel  -  11 Luglio 2019

OpelZafiraLife

E’ ora ordinabile a partire da 34.830 euro la nuova Opel Zafira Life, presentata in anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’Automobile di Bruxelles. La monovolume flessibile è disponibile in versione Zafira Life Advance con otto posti, il massimo comfort e numerose funzioni pratiche.


“Opel Zafira Life è una monovolume versatile fatta su misura per le necessità dei clienti”, ha dichiarato Xavier Duchemin, Managing Director Sales, Aftersales e Marketing. “Disponibile in tre taglie, copre tre segmenti e permette ai clienti di trovare con facilità il modello perfetto. Inoltre permette di ordinare anche tecnologie innovative come il sistema attivo per il controllo della trazione IntelliGrip, la telecamera e i sistemi di assistenza alla guida basati su radar, e funzioni come le portiere posteriori scorrevoli controllate con sensori”.

Praticità, comfort e sicurezza sono le priorità. La nuova Zafira Life è disponibile in versione “Small” lunga 4,60 metri, “Medium” da 4,95 metri e “Large” da 5,30 m. I sedili comfort lato guidatore e passeggero, regolabili in numerose direzioni, presenti sulla versione entry level Zafira Life Advance “Small” (34.830 euro) – particolarmente interessante per i clienti aziendali – garantiscono un’esperienza di guida rilassata, che viene ulteriormente accentuata da sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida come l’Assistenza alla partenza in salita, il Cruise Control e il Limitatore di Velocità, oltre al controllo della trazione che interviene sul motore e sui freni.

Zafira Life Advance può essere configurata per avere in opzione fino a nove sedili. La temperatura desiderata può essere regolata grazie al climatizzatore; nella zona posteriore, i vetri oscurati e termoassorbenti Solar Protect aiutano a mantenere una temperatura piacevole.

La versione top di gamma Zafira Life Innovation, ordinabile a partire da 43.030 euro in taglia “M”, offre di serie altre tecnologie e sistemi di assistenza alla guida come lo Head Up display, il Cruise Control programmabile con Limitatore di Velocità e il sistema di infotainment “Multimedia Radio” compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. L’impianto audio è dotato di dieci altoparlanti premium, amplificatore e diffusore e garantisce un suono perfetto per un piacere d’ascolto di prima classe. I sedili comfort in pelle lato guidatore e passeggero anteriore comprendono la funzione massaggio e sono riscaldabili. Nelle giornate più calde il climatizzatore bizona anteriore e il condizionatore aggiuntivo per gli altri passeggeri consentono a chiunque di viaggiare a una temperatura piacevole.

Per ulteriori informazioni https://it-media.opel.com/

Share

E' un'iniziativa