#tuttinclasseA, è tempo di votare. Scegli la tua classe preferita

Postato in Tendenze  -  25 Giugno 2015

Dopo aver gironzolato per le scuole palermitane, la Classe A è rientrata in azienda ed ha portato con sé decine di fotografie degli studenti palermitani che stanno prendendo parte al concorso “Tutti in classe A”.

Obiettivo è quello di vincere un priority pass al Classe A summerpArty del prossimo 24 luglio.

La crewRStar è andata in giro per le scuole di Palermo scattando la foto di classe ricordo di fine anno insieme all’autovettura.

Tutte le foto sono on line sulla pagina dedicata www.rstar.it/tuttinclassea. Adesso tocca a voi decidere votando la foto di classe 2015!!

Una procedura molto semplice di registrazione prima, poi la scelta del voto alla classe più simpatica ed originale che vincerà il premio messo in palio da R.Star Mercedes-Benz.

Un evento davvero esclusivo, presso l'autodromo MBR Sport per vivere un'esperienza unica tra rombo di motori, prove in pista, test drive, musica live e dj set.

GuestStar dell’evento sarà la classe la cui foto avrà ricevuto più voti perché i componenti potranno scendere in pista in equipaggio con il proprio papà o mamma e cimentarsi su un vero circuito in una prova di regolarità.

Share

E' un'iniziativa