Il restyling di Prius V al Salone di Los Angeles

Postato in Tendenze  -  27 Novembre 2014

La Toyota ha scelto il Salone di Los Angeles (dal 21 al 30 novembre) per presentare il restyling della Prius V. La Casa giapponese ha voluto aggiungere un pizzico di aggressività alla sua monovolume ibrida, intervenendo su paraurti, gruppi ottici (ora con tecnologia a Led) e mascherina anteriore.

Allo stesso tempo sono stati introdotte le nuove tinte Attitude Black Metallic, Absolutely Red e Toasted Walnut Pearl e sono stati aggiornati gli interni con gli inediti sedili anteriori a regolazione elettrica e con l'introduzione del sistema di infotainment Entune aggiornato con schermo da 6,1 pollici. Per le versioni di punta è inoltre disponibile un nuovo display da 4,2 pollici integrato nella strumentazione centrale, che fornisce informazioni sui flussi di energia e sulle regolazioni del climatizzatore.
 
Non sono previste, invece, modifiche al powertrain Hybrid Synergy Drive da 136 CV. L'aggiornamento riguarda per il momento il mercato americano e non è ancora stato comunicato l'arrivo di una versione analoga della Prius a sette posti in Europa.
Share

E' un'iniziativa