Il calendario Corsa 2015, protagonisti Karl Lagerfeld e la sua gatta birmana

Postato in Tendenze  -  06 Novembre 2014

Karl Lagerfeld fotografo e la sua gatta birmana Choupette modella. Sono i protagonisti del calendario Opel Corsa 2015. È l’inizio di settembre e alcuni veicoli provenienti da Rüsselsheim consegnano un carico speciale allo Studio L’Olivier nel quartiere parigino di Malakoff. Sette nuovissime Opel Corsa di vari colori sono pronte per una delle sessioni fotografiche più originali dell’anno.

L’équipe imposta le luci, predispone le attrezzature e gli apparecchi fotografici, preparando tutto per una giornata molto particolare, il giorno in cui Karl Lagerfeld fotograferà la nuova stella Opel, la nuova Corsa, con la sua gatta birmana Choupette Lagerfeld per il calendario Corsa 2015.

Il video del dietro le quinte reso disponibile da Opel ci permette di osservare da vicino la preparazione della sessione e le fasi dello shooting. Nel corso della giornata, Lagerfeld e la gatta hanno lasciato che il loro sguardo esperto si posasse su Corsa, riprendendola da ogni angolazione possibile. Il video, visibile sul canale YouTube di Opel, mostra Choupette in posa al volante o mentre esplora l’interno e l’esterno della vettura, con immagini eccezionali di nuova Corsa.

“Choupette è stata estremamente professionale. E’ la prima top model felina,” ha dichiarato Lagerfeld, estremamente soddisfatto del comportamento della propria modella.

Il motivo dello shooting è la presentazione della quinta generazione di Opel Corsa. Le immagini scattate a Parigi saranno utilizzate per il calendario Opel Corsa 2015 e saranno esposte in occasione di un vernissage che si svolgerà all’inizio del prossimo anno.
Share

E' un'iniziativa