“Che personalità!”: Quattroruote promuove Aygo

Postato in Tendenze  -  04 Settembre 2014

Anche a Quattroruote piace la nuova Aygo.

In un articolo pubblicato dal sito internet della celebre rivista dedicata al mondo delle auto, la creatura Toyota viene promossa anche per il suo look moderno e giovane. 

Design identitario – scrive Quattroruote - con quel frontale a "x" che ha già contaminato la Yaris, grandi possibilità di personalizzazione, all'insegna della freschezza, tanti contenuti tecnologici, a partire dal sistema di infotainment x-touch. È questa la formula studiata dallaToyota per la seconda generazione della Aygo, costruita a Kolin, Repubblica Ceca, insieme alle sorelle Peugeot 108 e Citroën C1, proprio come la sua antenata.

La nuova versione della piccola giapponese fa della riconoscibilità estetica una vera e propria bandiera: lo stile J-Playful rende la nuova Aygo inconfondibile, e per permettere a ciascun cliente di ritagliarsi su misura il proprio esemplare in Toyota hanno studiato un programma di personalizzazione che è insieme semplice ed efficace. Anche a distanza di anni dall'acquisto, i clienti possono cambiare facilmente e in breve tempo numerose parti degli esterni e dell'abitacolo, con altre di colore o fantasia diversa.

Share

E' un'iniziativa