Ducati: tutto quello che hai sempre voluto in uno Scrambler

Postato in Tendenze  -  19 Giugno 2020

Impossibile non amarli. Per chi ha scelto di vivere la propria vita e le proprie passioni senza svantaggi.

 

Affascinanti e contemporanei. Piacevoli e confortevoli. A loro agio nei centri urbani come nelle curve fuori porta, i nuovi Scrambler 1100 PRO vi portano nella Land of Joy con uno spirito più consapevole e sicuro di sé.

Cosa c’è da sapere.

 

Il DTC (Ducati Traction Control) è il sistema elettronico di sicurezza attiva, sviluppato da Ducati, che rileva e controlla lo slittamento della ruota posteriore Il traction control è regorabile su 4 livelli oltre ad essere disinseribile.

 

Il cornering ABS Bosch è il tassello mancante nello sviluppo dei sistemi frenanti. Grazie alla piattaforma inerziale il Cornering ABS Bosch è in grado di capire quanto la moto è inclinata e adeguare la pressione dell’impianto frenante evitando il cosiddetto “downside” ovvero la caduta per la chiusura dell’avantreno.

 

I riding mode offrono la possibilità di adattare il comportamento di guida della moto a tutti i tipi di strade e alle capacità di guida del conducente. Active, offre piena potenza del motore e un controllo di trazione limitato; Journey, una connessione col gas più fluida e un controllo di trazione prudente per una guida in totale relax; City,una potenza del motore limitata e il controllo di trazione al massimo della sicurezza.

 

La perfezione sta nei dettagli. Con abbigliamento e accessori Scrambler sei libero di essere unico, libero di essere te stesso.

Share

E' un'iniziativa