Riolo tra le 100 migliori concessionarie europee

Postato in Scenari  -  18 Febbraio 2016

Una giornata da ricordare e il giusto premio per un anno (strepitoso) di lavoro. Che è stato celebrato con un riconoscimento.

C’è anche la Riolo di Palermo tra i “Top 100” venditori delle auto del marchio tedesco in Europa. Un risultato fantastico per la concessionaria palermitana che è stata premiata a Roma nel corso del meeting italiano concessionari che si è tenuto a Roma nei giorni scorsi. A ritirare il premio la titolare della concessionaria Riolo, Iolanda Riolo. “Siamo contenti e soddisfatti – ha detto Iolanda Riolo – per un importante traguardo raggiunto che, però, ci spinge a fare sempre meglio. Il premio ad un anno di lavoro intenso, ma ricco di soddisfazioni”.

La Riolo conquista il prestigioso premio che la annovera tra i “Top 100” dealers d’Europa con un dato impressionante, che l’ha portata a raddoppiare i dati di vendita in appena 4 anni. Ed è un dato importante visto il momento complesso che sta attraversando il mercato dell’auto in generale. E questo, grazie anche alla professionalità del personale e alla continua ricerca della soddisfazione del cliente.

Share

E' un'iniziativa