Le emozioni a bordo delle “Q”: ecco l’Audi Q Experience days

Postato in Prove su strada  -  01 Ottobre 2015

Emozionarsi a borde di auto, si può. Fino al 31 ottobre e solo nei fine settimana, le concessionarie Audi di tutta Italia, compresa Audi Zentrum Palermo, permetteranno di vivere la “Audi Q experience Days”. Sarà possibile, infatti, guidare i modelli Q3, Q5 e Q7.

Da sempre il marchio Audi esce dai sentieri già battuti per essere all’avanguardia in termini di stile, dinamismo e tecnologia. Da 35 anni la trazione integrale quattro rivoluziona il mondo del motorsport, irrompendo con forza anche nell’utilizzo quotidiano. La massima espressione della tecnologia quattro è la gamma Q, modelli in grado di potenziare ai massimi livelli i benefici di questa trazione: sicurezza e perfomance in qualsiasi condizione.

Scoprite personalmente le indiscusse potenzialità offerte dalla gamma Q di Audi: durante gli Audi Q experience days, anche la vostra città si trasforma in “Land of quattro”. Le concessionarie Audi vi aspettano per un esclusivo test drive: solo i modelli Q vi offrono performance ottimali, sicurezza e handling su ogni tipo di terreno. Vivrete una coinvolgente driving experience a bordo dei modelli Q: potenti, agili e dallo stile offroad, sono la perfetta sintesi della filosofia quattro.

 

Share

E' un'iniziativa