Emozioni di guida e paradisi naturali, a San Vito Lo Capo il performance tour #MBEmotion

Postato in Mercedes-Benz  -  03 Ottobre 2019

MBEmotion

Si è svolto nell’incantevole location del Comune di San Vito Lo Capo, il 28 e 29 settembre, il performance tour di Mercedes-Benz, un evento unico dove emotion&experience, terroir&sea, wine&food, si sono uniti per due giorni al piacere e alle emozioni di guida che solo Mercedes sa offrire.

Il performance tour, sotto l’attenta regia degli istruttori della AMG Driving Academy Italia, attraverso un meccanismo di staffetta tra dodici vetture, ha permesso agli ospiti presenti di provare i diversi modelli, espressione estrema di raffinatezza, sportività e potenza. Modern luxury design e prestazioni sensazionali vissute chilometro dopo chilometro.

Destinazione San Vito Lo Capo, un'oasi mediterranea incastonata tra due paradisi naturali, la riserva dello Zingaro e la Riserva di Monte Cofano. Ed è qui, in questa piccola punta strategica della Sicilia occidentale, immersi in un’atmosfera insolita, che i mercedes lover si sono incontrati lasciando che di questo meraviglioso paesino vivessero tutte le emozioni di terra e di mare.

Share

E' un'iniziativa