Versatile, spazioso e dal design sportivo: in concessionaria il nuovo Mercedes-Benz GLB

Postato in Mercedes-Benz  -  03 Ottobre 2019

MercedesGLB

Un Suv versatile e spazioso, ideale per la famiglia e il tempo libero. E’ il nuovo GLB Mercedes, l’ottavo membro della famiglia di compatte della Stella, disponibile su richiesta anche in versione sette posti.

Le poderose proporzioni di GLB enfatizzano un design orientato alla guida in fuoristrada, in cui dominano le generose superfici, abbinate a linee ridotte e giunzioni precise. Il frontale verticale con i fari incisivi dimostra la natura offroad, così come gli sbalzi corti davanti e dietro.

Nuovo GLB attinge alla squadra di motori a quattro cilindri, benzina e diesel, completamente rinnovata per la nuova edizione delle serie compatte. Rispetto alla generazione precedente, i propulsori si distinguono per la potenza specifica nettamente incrementata, la migliore efficienza e la riduzione delle emissioni.

GLB è equipaggiato a richiesta con la trazione integrale permanente 4MATIC, con ripartizione variabile della coppia. La trazione integrale dalla taratura sportiva offre al guidatore la possibilità di influire sulla trazione 4MATIC con l'interruttore Dynamic Select. Sono disponibili tre mappature per il comando della trazione, ma in ogni modalità il sistema reagisce in modo flessibile in base alla situazione di guida specifica.

Il listino italiano parte da 35.387 euro per la GLB 180d Automatic Executive, la porta d'ingresso ad una gamma che offre cinque versioni: Executive, Business, Sport, Sport Plus e Business, e un'ampia scelta di motorizzazioni, tutte Euro 6d, da 1.3 a 2.0 cc, con potenze comprese tra 116 a 224 CV.

Share

E' un'iniziativa