Nuova Classe B, la più bella e sportiva di sempre

Postato in Mercedes-Benz  -  07 Marzo 2019

Nuova Classe B

E’ la più bella e sportiva di sempre. La nuova classe B debutta sul mercato italiano con prezzi a partire da 27.140 euro per la B 180 Automatic Executive da 136 CV, caratterizzata di una dotazione di equipaggiamenti mai visti prima nel segmento.


Già nella versione d’ingresso sale, infatti, a bordo di Classe B l’innovativo sistema multimediale MBUX, in grado di combinare comandi intuitivi e naturali con un software intelligente che apprende dall’esperienza. Design più sportivo, maggiore abitabilità e una gamma di motorizzazioni completamente rinnovate e conformi ai valori limite Euro 6d-TEMP sono alcune delle caratteristiche della nuova Stella.

Tra i nuovi propulsori, campioni di efficienza e sostenibilità, si distingue il due litri diesel OM 654q, certificato secondo la normativa Euro 6d in vigore da gennaio 2020 per tutti i nuovi modelli.

L’offerta di nuova Classe B si articola su quattro allestimenti, caratterizzati da una ricca dotazione di equipaggiamenti, già nella versione d’ingresso: Executive, Sport, Sport Plus e Premium, cuciti su misura sulle esigenze dei clienti italiani. Grazie all’offerta finanziaria lanciata in occasione dell’arrivo in concessionaria, è possibile salire al volante di Classe B 180d Automatic Sport Plus con un anticipo di 6.300 euro e 35 canoni da soli 220 euro mensili (Tan fisso 3,90%).

La nuova Classe B è stata presentata sabato 16 e domenica 17 febbraio nella concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo, in viale Michelangelo 1822, in cui è stato possibile vivere la magica atmosfera di un set cinematografico e assistere ai casting del prossimo film di Gabriele Muccino. Il regista romano ha selezionato, attraverso la rete di concessionarie italiane con la Stella, bambini di età compresa tra 6 e 12 anni che faranno parte del cast de “I migliori anni”. La regia dei provini è stata affidata all’intelligenza artificiale della nuova Classe B che, grazie all’innovativo sistema di infotainment MBUX, ha dato vita a momenti di coinvolgente interazione con i bambini. Lo showroom si è, infatti, trasformato in un set cinematografico dove, tra ciak e riflettori, le piccole aspiranti stelle del grande schermo hanno creato uno spettacolo entusiasmante. E per immergersi a pieno nell’atmosfera holliwoodiana, pop-corn e golosi snack per i visitatori.

Appuntamento, dunque, in showroom per provare la nuova Classe B partecipando ai test-drive.

Gallery: https://www.facebook.com/pg/MercedesRStarPalermo/photos/?tab=album&album_id=1949646895163825

Share

E' un'iniziativa