A Villa Neri di Linguaglossa serata bonus del "Grill and Wine Party"

Postato in Eventi  -  04 Settembre 2019

VillaNeri

Una “serata bonus” per dar seguito al grande successo ottenuto durante i primi tre appuntamenti. E’ la decisione di Salvo Neri, patron di Villa Neri, a Linguaglossa, dove il 25 luglio, 1 e 22 agosto si è tenuto il “Grill and Wine Party”, l’appuntamento con la maxi grigliata di pesce, carne e ortaggi, a piedi nudi sul prato.

E così, dopo rosati, spumanti e vini bianchi, l'evento sarà dedicato ai vini rossi, sia quelli provenienti dall'Etna che da altri territori italiani. A condurre la degustazione alla cieca dei vini bianchi, durante l’ultima serata del Grill and Wine Party, è stato Federico Latteri di Cronache di Gusto che ha "trascinato" i presenti alla scoperta di alcuni vini molto interessanti. Dopo la degustazione l'attesa e fantastica grigliata sul prato a cura dello chef Elia Russo del ristorante Dodici Fontane di Villa Neri.

L'evento era andato in overbooking in pochissimi giorni. Per questo, come detto, Salvo Neri, sempre in collaborazione con Cronache di Gusto, ha deciso di organizzare una quarta serata con i vini rossi. Saranno vini etnei e di altre regioni, con particolare attenzione ai rossi da Nebbiolo e da Pinot Nero.

Appuntamento il 27 settembre alle 19.00. Per partecipare è necessario il pagamento di un ticket di 40 euro a persona che include degustazione vini, grigliata mista, due calici di vino inclusi (per la grigliata). Necessaria la prenotazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando al numero 095 8133002. Posti limitati.

Ma attenzione: Durante questo evento ci sarà una novità: verranno consegnate delle schede nelle quali i partecipanti dovranno indicare durante la degustazione alla cieca la provenienza dei vini. Chi ne indovinerà di più verrà premiato con alcune bottiglie.

Share

E' un'iniziativa