Pesce e bollicine sotto il cielo di Palermo, il 10 agosto la "Cena sotto le stelle" del ristorante Raricella

Postato in Eventi  -  07 Agosto 2019

Raricella

Un momento magico per quanti vorranno ammirare le stelle ed esprimere un desiderio ma anche gustare una romantica cena a base di pesce di ottima qualità.
E’ la “Cena sotto le stelle” del ristorante #Raricella, organizzata in occasione della festa di San Lorenzo.

Sabato 10 agosto, a Portella di Mare, a partire dalle 21, infatti, una serata a base di pesce e bollicine allieterà gli ospiti, con un menù del tutto eccezionale, curato dallo chef Walter Sanfilippo, al prezzo di 45 € a persona.

Sotto il cielo stellato di Palermo, si aspetterà il magico spettacolo delle stelle cadenti gustando straordinarie ricette.
Si parte con un delizioso cocktail di benvenuto con ostriche e champagne per poi dare spazio agli antipasti tra cui troverete capasanta fritta, tartara di ricciola, crostino di bufala e bottarga di tonno e baccalà fritto con composta di cipolla rossa di Tropea.

Risotto carnaroli con scampi e champagne sarà il primo piatto della serata mentre per il secondo un delizioso cubotto di ricciola laccato al Pinot nero e lingotto di farina di ceci, vi lascerà senza parole!
Infine, il dessert: una deliziosa mousse di gelato alla ciliegia.

Per info e prenotazioni è possibile contattare i numeri 091 6144903/331 5982023/091 7908874 o scrivere nella pagina facebook del ristorante.

Share

E' un'iniziativa