Al Therasia Resort di Vulcano la "Cena a 4 mani" con lo chef Vincenzo Candiano

Postato in Eventi  -  11 Luglio 2019

TherasiaResort

Continuano le “Cene a 4 mani” del Therasia Resort&Spa di Vulcano che, in occasione della stagione estiva 2019, ha dato vita a 4 appuntamenti da non perdere che accompagneranno gli invitati in un percorso enogastronomico unico, con vista mozzafiato sui faraglioni di Lipari.


I migliori cuochi siciliani e non solo, guidati dallo chef palermitano Giuseppe Biuso, infatti, proporranno un menù ad hoc per far assaporare al pubblico i propri piatti.

“Esperti del settore avranno la possibilità di stupire i nostri ospiti in 4 appuntamenti esclusivi che avranno luogo proprio nella nostra struttura – ha spiegato Umberto Trani, direttore del Therasia Resort &Spa – Ci piace raccontare non solo la nostra isola, ma anche i sapori dell’Italia intera, per questo abbiamo invitato anche uno chef ischitano che chiuderà la rassegna enogastronomica”.

Dopo l’appuntamento del 23 giugno con Tony Lo Coco, chef stellato de I Pupi di Bagheria, in provincia di Palermo, e del 29 giugno con Accursio Craparo, stella Michelin nel cuore di Modica con il suo “Accursio Ristorante”, il 19 luglio la cena a 4 mani vedrà la partecipazione di Vincenzo Candiano, chef bistellato de “La Locanda Don Serafino” a Ragusa Ibla.

La serata, al costo di 130 euro, inizierà con un aperitivo di benvenuto nella meravigliosa location delle terrazze vista mare del Therasia. Tra le portate previste per la cena, affiancate dai cavalli di battaglia dello chef Biuso, i tortelli farciti di stracotto di maiale con brodo alle alghe e scampo scottato, dello chef Candiano. Per concludere, il dolce “della casa” dello chef Biuso, il celebre “bianco mangiare”.

Share

E' un'iniziativa