L'incontro Etna/Dolomiti: a Villa Neri la cena "a 4 mani" con gli chef Gilmozzi e Russo

Postato in Eventi  -  07 Giugno 2018

L'Etna da un lato, le Dolomiti dall'altro. Due territori così diversi. Così vicini per una sera.

A Villa Neri, a Linguaglossa inprovincia di Catania, evento "a 4 mani" da non perdere per tutti gli appassionati. Da un lato lo chef padrone di casa del ristorante di Villa Neri, Dodici Fontane, Elia Russo che ospiterà nel suo "regno" il collega Alessandro Gilmozzi, executive chef del ristorante El Molin di Cavalese in provincia di Trento. Insieme i due ne combineranno delle belle (e delle buone). I due cuochi prepareranno i loro cavalli di battaglia con un unico obiettivo: valorizzare lemigliori materie prime del territorio di appartenenza. Quindi Elia punterà sui sapori tipici di queste zone all'ombra del Vulcano, mentre Alessandro metterà nei suoi piatti tutta la freschezza delle Dolomiti. Forma e gusto fortemente personalizzati, finalizzati alla celebrazione del territorio e dell’ingrediente.
Con il patrocinio di Chic – Charming Italian Chef, associazione di cui fanno già parte i due chef e presenziata da Paolo Barrale, la cena, che si terrà il prossimo 29 giugno, avrà inizio alle ore 20,30 e l’incasso sarà devoluto in beneficienza.

Per prenotazioni, 095 8133002, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share

E' un'iniziativa