Omelette, pancakes e caffè americano: da Bioesserì al via la "Colazione per il weekend"

Postato in Dove mangio  -  28 Novembre 2019

Bioesserì

Un ambiente caldo, luminoso e confortevole con un concept decisamente nuovo per la Sicilia, dove è possibile gustare una deliziosa colazione al mattino o scegliere tra una vasta selezione di primi, secondi e pizze, per godersi una gustosissima cena.


E’ Bioesserì, il bistrot ristorante, ma anche caffetteria, ubicato nel salotto della città, in via La Farina, a Palermo, dove è possibile mangiare in loco, fare asporto, acquistare alcuni prodotti o usufruire del bar per 17 ore al giorno, in un ambiente luminoso, pulitissimo e arredato con uno stile moderno, minimal, con sapienti inserimenti pseudo rustici che lo rendono complessivamente piacevole e comodamente fruibile.

Al timone della cucina un giovane chef dalle qualità impeccabili, Alessio Marchese, che, con la sua voglia di sperimentare e una vasta gamma di prodotti biologici messi a sua disposizione, crea piatti dai sapori unici ed indimenticabili.

La filosofia di Bioesserì è, infatti, quella di proporre piatti con ingredienti naturali e biologici. La ricerca e la selezione delle materie prime è alla base della cucina con ricette della tradizione italiana rivisitate in chiave moderna e innovativa.
Dall’apertura, Bioesserì si è fatto apprezzare da un pubblico di intolleranti al glutine, salutisti, persone che seguono un regime alimentare controllato, ma anche amanti della buona cucina tradizionale.

E, per questo inverno, propone un nuovo, entusiasmante, format: la colazione per il weekend. Ogni sabato e domenica mattina, spazio ad una speciale colazione “internazionale”, che accontenterà tutti i palati, offrendo la possibilità di scegliere tra la versione dolce e quella salata.

Una colazione che diventa un momento di convivialità per famiglie e amici ma soprattutto un pasto ben bilanciato per iniziare al meglio la giornata.

Spazio, allora, a un buon caffè americano, accompagnato da frutta e spremuta d’arancia e da una doppia scelta: una deliziosa omelette o uova all'occhio di bue con bacon per i più “british” o dei gustosissimi pancakes in ben tre versioni (sciroppo d’acero e frutta, cioccolato o mirtilli).

Scopritela da Bioesserì: il locale è aperto tutti i giorni dalle 7.30 fino alle 24.

 

Bioesserì
Via Giuseppe la Farina, 4
Palermo
091 765 7142

Share

E' un'iniziativa