Audi Q3 Sportback: animo urbano

Postato in Audi  -  24 Giugno 2020

Audi Q3 Sportback è pronta ad accompagnarvi ovunque, grazie al suo inconfondibile animo urbano e ai sistemi di infotainment sempre connessi, all’assetto sportivo e alle linee da vera coupé.

 

Ma passiamo al suo design. Sicura di sé, carismatica e sportiva: questa è Audi Q3 Sportback. Il frontale è dominato dal Singleframe di grandi dimensioni con design ottagonale e dalle prese d’aria laterali. La vista laterale fa risaltare la caratteristica silhouette da coupé, mentre la lunga ed elegante linea di spalla esalta la sua distintiva dinamicità e ne sottolinea la sportività. Nella parte posteriore, invece, risaltano la linea fluida e inclinata del tetto, il lunotto posteriore basso e le luci posteriori dal taglio deciso. Grazie alla totale flessibilità degli equipaggiamenti, è possibile inoltre personalizzare la vettura come si desidera. le versioni S line edition e quattro edition offrono, oltre al paraurti verniciati in contrasto, anche cerchi in lega da da 19” a 5 razze, caratterizzazione S line e inserti illuminati ai battitacco in alluminio con logo S.

 

Audi Q3 Sportback offre sistemi di infotainment di ultima generazione e di classe superiore. L’equipaggiamento di serie include un quadro strumenti digitale da 10,25”, ed è possibile inoltre optare per l’Audi virtual cockpit plus, con display HD da 12,3”, in grado di mostrare animazioni nitidissime e di fornire le principali informazioni sul veicolo. Con l’MMI touch, tramite un display da 10,1” nella console centrale, è possibile controllare l’MMI Navigation plus, versione top di gamma del sistema di infotainment MMI. Infine, grazie alle molteplici interfacce e connessioni, è possibile connettere i dispositivi mobili¹ al veicolo. Questo e molto altro con l'ampia gamma di servizi offerti da Audi connect².

 

Con Audi Q3 Sportback inoltre le emozioni diventano di serie. Per offrirvi il massimo piacere di guida a bordo di Audi Q3 Sportback, è dotata di tecnologie che migliorano la dinamica su strada: l’assetto sportivo consente un’ottima trazione, lo sterzo progressivo offre una risposta diretta, ad esempio su strade di campagna tortuose o in curva, mentre il sistema di guida dinamica Audi drive select può modificare le caratteristiche del veicolo ricorrendo a sei diverse modalità. Oltre alla configurazione del motore e della trasmissione, il sistema regola elettronicamente gli ammortizzatori e l’assistenza allo sterzo. Per i motori sono disponibili i motori TDI con 110 kW (150 CV) o TFSI con 169 kW (230 CV) da 2,0 litri.

Share

E' un'iniziativa