Nuova Audi Q5 TFSI-e Suv ed elettrico. Insieme.

Postato in Audi  -  22 Gennaio 2020

NuovaAudiQ5

Audi Q5 innova e si rinnova per non mancare il proprio appuntamento con il mondo dell’elettrico, proponendo la versione Q5 50 e 55 TFSI-e (dove “e” sta per elettrico).

 

Il motore è il grintosissimo 2.0 TFSI (benzina) da 252 cv, in grado di raggiungere potenze di 299 cv per la versione 50 e di 367 cv per la versione 55.
Con una autonomia in puro elettrico di 45 km, è in grado di accompagnarvi silenziosamente nei tragitti quotidiani e tirare fuori le unghie ogni volta che lo desiderate.
Audi Q5 TFSI-e è una vettura ibrida Plug-in, in grado cioè di ricaricare la batteria anche tramite cavo (è sufficiente anche la sola presa domestica).
I benefici derivanti dall’acquisto di un veicolo “ecologico” sono diversi, come ad esempio l’accesso gratuito alle ZTL e l’esenzione dal pagamento della Tassa di Circolazione per ben 3 anni.
Il modo migliore per entrare in contatto con il futuro è quello di concordare un appuntamento con i nostri Consulenti Vendita chiamando lo 091-6989401, che vi aspettano per farvi provare su strada e configurare la vostra Audi Q5 TFSI-e.

Share

E' un'iniziativa