Audi A3 Sportback e-tron. L'evoluzione di un'icona

Postato in Audi  -  22 Gennaio 2020

AudiA3Sportbacke-tron

Il 2020 è universalmente riconosciuto come l’anno delle vetture elettriche e Audi non poteva di certo mancare questo appuntamento con uno dei suoi modelli più desiderati e venduti.

 

Audi A3 Sportback e-tron è una vettura ibrida Plug-in, in grado cioè di ricaricare la batteria anche tramite cavo (è sufficiente anche la sola presa domestica). Il motore è il collaudato 1.4 TFSI (benzina) da 150 cv, che raggiunge la ragguardevole potenza di ben 204 cv grazie al motore elettrico. Con una autonomia in puro elettrico di 49 km ed un piacere di guida che solo Audi A3 è in grado di offrire, cambierà per sempre la vostra esperienza di guida e vi traghetterà tra le auto del futuro.
Inoltre, Audi A3 e-tron gode anche dell’incentivo economico “ecobonus”, il cui vantaggio diventa ancora più competitivo in caso di vettura da rottamare.
I vantaggi e le qualità di A3 e-tron sono innumerevoli, per cui vi consigliamo di contattare i nostri Consulenti Vendita al numero 091-6989401 e concordare il vostro appuntamento per provare e configurare una delle Audi più tecnologiche e desiderate di sempre.

Share

E' un'iniziativa