Nuova E-tron Sportback. Il futuro Incontra La sportività

Postato in Audi  -  22 Gennaio 2020

E-TronSportback

Ha una linea filante, è spaziosa e ha gli innovativi fari Digital Matrix, che sfruttano un milione di microspecchi: Audi e-tron è stata la prima vettura totalmente elettrica prodotta da Audi, un’auto che ha rivoluzionato il concetto di mobilità, di inquinamento e di tecnologia. 

 

Oggi Audi e-tron si evolve ulteriormente con la versione e-tron Sportback, un concentrato di sportività ed eleganza che farà battere forte i cuori di tutti gli appassionati.
Dotata della stessa potenza della sorella, 408 cv nella versione 55 e 313 cv nella versione 50, E-tron Sportback sarà in grado di conquistarvi sia con le sue linee mozzafiato da SUV-Coupe sia con la tecnologia che offre.
L’autonomia della batteria vi consentirà di pianificare i vostri spostamenti con la massima tranquillità, garantendovi oltre  400 km nella versione 55 e di oltre 300 km nella versione 50.
I benefici derivanti dall’acquisto di un veicolo “ecologico” sono diversi, come ad esempio l’accesso gratuito alle ZTL e l’esenzione dal pagamento della Tassa di Circolazione per ben 5 anni.
Infine, i modelli e-tron 55 offrono la possibilità di avvalersi della formula “bridge”, uno speciale noleggio a lungo termine nel quale il cliente ha la possibilità di provare e-tron 55 e restituirla tra il sesto ed il dodicesimo mese senza pagare nessun tipo di penali, passando ad un qualsiasi modello della gamma Audi.
I vantaggi per mettervi al volante dell’auto del futuro aspettano solo voi, non vi resta che chiamare lo 091-6989401 e concordare il vostro appuntamento con i nostri Consulenti Vendita per configurare la vostra Audi E-tron Sportback.

Share

E' un'iniziativa