L'8 febbraio è "Audi Electric Day" da Audi Zentrum Palermo

Postato in Audi  -  22 Gennaio 2020

AudiElectricDay

Il mondo dell’auto è sempre più green, ha ormai intrapreso una decisa svolta. E il Gruppo Riolo organizza un evento, da non perdere, per approfondire l’argomento. L’appuntamento con la giornata, titolata “Audi Electric Day”, è per sabato 8 febbraio 2020 presso la sede Audi Zentrum Palermo di Viale Regione Siciliana.

 

Vari gli argomenti da affrontare. L’elettrificazione non è più un lontano miraggio, ma una realtà che giorno dopo giorno coinvolge la nostra mobilità quotidiana, invitandoci a cambiare la nostra concezione di “auto” nell’ottica di salvaguardare la nostra salute, l’ambiente e le emissioni inquinanti.

Quotidianamente, sulle pagine dei giornali, leggiamo articoli riguardanti le sempre più restrittive norme di circolazione indette dai Comuni, l’espansione delle ZTL, gli orari di accesso nei centri storici e le limitazioni alla circolazione riservate ai veicoli più datati. Ecco perché diventa una priorità informarsi e prepararsi a questo cambiamento già in atto, che riguarderà indistintamente la mobilità di tutti noi. 

Nel corso dei workshops, che si terranno dalle ore 10 alle ore 11.30 e dalle ore 16 alle 17.30 interverranno esperti del settore che forniranno un approfondimento sui diversi aspetti del tema.
E’ necessaria la conferma della partecipazione all’evento chiamando il numero 091-6989401 oppure il 392-9427816

Sarà quindi una giornata importante per prendere sempre più coscienza del cambio di rotta che il mondo dell’auto ha intrapreso, un cambiamento che riguarda già da oggi le nostre abitudini di guida ed il modo con cui ci relazioneremo con le nostre auto.

Share

E' un'iniziativa