Gli Etna Wine Tour di Villa Neri. Prossimo appuntamento il 17 ottobre

Scritto da Redazione FD.  -  15 Ottobre 2020

Etna Wine Tour. Si chiama così l’esperienza con il mondo dei vini dell’Etna ideata da Villa Neri Resort & Spa di Linguaglossa.

 

Un servizio per turisti ed appassionati alla scoperta del Vulcano che mette insieme ospitalità, buon cibo e vini. Per tutti i week-end di ottobre (escluso 23- 25 ottobre) è possibile prenotare il pacchetto che prevede il soggiorno a Villa Neri, una cena ai sapori d’autunno presso l’Agriturismo Arrigo, adiacente all’hotel, una visita presso una cantina etnea con pranzo e degustazione, una cena presso il ristorante gourmet Le Dodici Fontane e infine una masterclass con vini etnei scelti da Cronache di Gusto e condotta da Federico Latteri.

Ecco il programma dettagliato:

  • venerdì - check-in presso Villa Neri e cena ai sapori d’autunno presso l’agriturismo Casa Arrigo
  • sabato - colazione in hotel; ore 11,30 visita guidata presso una delle cantine che aderiscono all’iniziativa e degustazione di prodotti tipici; ore 20,30 cena con vini in abbinamento al ristorante Dodici Fontane
  • domenica - masterclass di vini; check-out dall’hotel

Prossime tappe: Torre Mora (17 ottobre), Gambino (31 ottobre). Il costo del pacchetto a persona è di 300 euro in camera standard. Necessaria la prnotazione al numero 095 8133002 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share

E' un'iniziativa